Comunicazione relativa alla tempistica di rimborso delle richieste

Con riferimento alle precedenti comunicazioni in occasione delle Assemblee referendarie dei mesi scorsi relativamente all'emergenza epidemiologica in atto, si conferma che l'attività operativa della Segreteria del Fondo è tuttora problematica e dal mese di marzo u.s. i tre addetti lavorano in remoto da casa; inoltre detti eventi assembleari ed il periodo feriale hanno molto condizionato tutte le attività.
 
Di conseguenza i tempi per l'elaborazione e liquidazione delle richieste di rimborso si sono dilatati ed allo stato attuale sono necessari 90 giorni.
 
Si ricorda che la situazione delle richieste è visibile nell'Area riservata del sito Web del Fondo, in tal modo non è necessario contattare la Segreteria che per rispondere deve fermare l'attività con conseguente incremento della tempistica.
 
Scusandoci per la situazione creatasi, non per volontà del Fondo ma in seguito a quanto sopra precisato, porgiamo cordiali saluti.
FONDO ASSISTENZA UBI BANCA / CODICE FISCALE 98011600172 / CREDITS