Note per la corretta operatività di inserimento delle RICHIESTE DI RIMBORSO

Come da Circolare n. 1/2018 dal 3/1/2019 è stata attivata la possibilità di inserire le richieste di rimborso dall'Area Riservata del presente Sito web.
A tale proposito segnaliamo alcune note per la corretta operatività:
1) Se si hanno più fatture è necessario raggrupparle in un'unica Richiesta e non fare un inserimento per ciascun documento di spesa (anche se riferite a persone diverse)
2) L'importo della fattura va indicato al netto del bollo di € 2,00 che non è rimborsabile
3) Denominare i file allegati con numero e data documento e verificare che gli stessi siano chiaramente leggibili in ogni parte
4) Non va allegato il Modulo di richiesta che viene compilato già a video
5) Non cliccare il tasto "Salva" per più di una volta per evitare di duplicare la richiesta
6) Possono essere inserite le sole richieste relative agli Associati e ai Familiari "a carico" (per la polizza familiari non a carico va presentato ancora il cartaceo)
7) NON è possibile inserire le richieste di rimborso relative alla Polizza ricoveri (da inviare in forma cartacea)

FONDO ASSISTENZA UBI BANCA / CODICE FISCALE 98011600172 / CREDITS