Convenzione NEO - Studi Odontoiatrici

Il Fondo ha stipulato una nuova Convenzione con NEONetwork d’Eccellenza Odontoiatrica, cooperativa sociale onlus (www.onlusneo.it) che riunisce Studi Odontoiatrici di elevata e comprovata professionalità operanti sotto il marchio Love My Dentist (www.lovemydentist.it).
Gli Studi dentistici ammessi a far parte di tale Associazione sono informatizzati e dotati di attrezzature adeguate e personale qualificato in grado di fornire prestazioni odontoiatriche di qualità e, per il mantenimento della certificazione NEO, garantiscono il rispetto delle normative ministeriali di sanificazione e sterilizzazione nonché dei protocolli procedurali clinici indicati dal Ministero della Sanità.
NEO garantisce altresì la rispondenza delle caratteristiche professionali degli Studi al codice etico di cui all’allegato.
Accedendo al sito di “Love My Dentist” e di NEO è possibile consultare l’elenco degli Studi Odontoiatrici convenzionati, informazioni specifiche su ognuno degli stessi e l’esatta ubicazione. La rete di NEO è in fase di sviluppo e, per ora, è concentrata nella provincia di Brescia.
Tutti i Professionisti aderenti a NEO utilizzano un listino unico per le prestazioni di primaria importanza applicando prezzi sostenibili a fronte dell’impiego di materiali e tecniche di elevata qualità.
La convenzione ha decorrenza da 1/4/2016; potranno beneficiare del trattamento di particolare favore, come dettagliato nel tariffario allegato, gli Associati in servizio che esibiranno il tesserino di riconoscimento in corso di validità che ne attesti l'appartenenza al Gruppo UBI Banca, i pensionati, gli esodati e i familiari di tutti gli Associati che all'atto della richiesta delle prestazioni presenteranno copia dell'apposita lettera, da richiedere al Fondo, che ne certifichi l'iscrizione allo stesso.

Allegati

FONDO ASSISTENZA UBI BANCA / CODICE FISCALE 98011600172 / CREDITS